Per Andrea Fabbri il 2024 è un anno carico di simboli e numeri tondi: 40 anni appena compiuti, una bambina di 2, dieci da quando è iniziata la sua avventura in ABK. Andrea trasmette energia, entusiasmo, forza e una spiccata propensione al futuro, sempre con la voglia di crescere.
Entusiasmo, creatività, visione, pionierismo e un pizzico di “sana follia” sono elementi di spicco che si respirano nella conversazione, estremamente coinvolgente, con i due fratelli Gianandrea e Gianmaria Bardelli, terza generazione che dal 2015 si è inserita alla guida dell’omonimo Gruppo.
Pacato, misurato, curioso, risolto ma con un fuoco che arde all’interno. Questa è, semplificandola, l’idea che lascia Luca Giacomini alla fine della chiacchierata nella quale racconta, anche, un po’ di presente, passato e futuro di Impertek...
Angelo Bagnari è una persona che guarda avanti con la luce negli occhi di chi vede nel futuro opportunità, vive il presente con chiarezza e dal passato ha imparato (e fatto sue) molte lezioni. Il suo ingresso nella Ravaioli Legnami risale al 2005, quando contribuisce a intraprendere la strada del cambiamento che porta l’azienda a collocarsi ora tra le leader nel settore dei rivestimenti in legno.