Rubi presenta “TK” e “DC-250 SMART ADVANCE”

Rubi inventò nel 1951 la prima taglierina idraulica per mosaico della storia e, da allora, ha lavorato con il preciso obiettivo di facilitare e migliorare i risultati ottenuti dai professionisti della posa delle piastrelle di ceramica. 

Ad oggi, il lungo lavoro di ricerca e sviluppo ha permesso all’azienda di arrivare a contare oltre 1.000 referenze di prodotti necessari a svolgere le 5 fasi del processo di posa delle piastrelle: preparazione, taglio, installazione, stuccatura e pulizia. 

In occasione di Cersaie, Rubi presenterà una nuova tagliapiastrelle monoguida “TK”, una macchina che massimizza la visibilità di taglio e che fornisce potenza e precisione insuperabili. Questo progetto rappresenta un progresso significativo in termini di ergonomia ed efficienza, offrendo al professionista un'esperienza di taglio senza rivali.

L'azienda presenterà inoltre “DC-250 SMART ADVANCE”, un’esclusiva segatrice elettrica per piastrelle che adatta automaticamente le sue prestazioni al tipo di taglio da realizzare, progettata per facilitare il lavoro del professionista e ottimizzare il tempo e la precisione di esecuzione ed in grado di dar vita, per la prima volta, al vero “taglio intelligente”.

Sempre a Cersaie il visitatore avrà poi modo di toccare con mano come l'intera gamma di tagliapiastrelle manuali RUBI sia stata rinnovata con l'incorporazione del nuovo sistema brevettato “SECURE LOCK”, in grado di portare la precisione di taglio ad un livello superiore.

RUBI sarà presente dal 25 al 29 settembre al Cersaie nello stand A-1 Padiglione 31.

Tags

Leggi anche