PrimeUp, piccolo ma infallibile

PrimeUp,  supporto regolabile compatto e versatile, completa la gamma di supporti Pedestal Line affiancando le famiglie MiniPro, BalancePro e Lunar Support: un insieme di soluzioni fisse e autolivellanti pensate per facilitare la posa di pavimentazioni esterne, ridurre i tempi di lavoro in cantiere e risolvere le problematiche tipiche di ogni superficie.‎

PrimeUp offre alte prestazioni per piccole escursioni, risultando ideale per la realizzazione o ristrutturazione di pavimentazioni sopraelevate da esterno con soglie molto basse.

Questo nuovo supporto si distingue per le sue dimensioni ridotte e le alte prestazioni, offrendo una regolazione dell’altezza da 10 mm a 25 mm grazie a uno speciale meccanismo di regolazione integrato e alla combinazione di due prolunghe.

 

È particolarmente indicato nei casi in cui la soglia disponibile sia molto bassa, come nella ristrutturazione di terrazze, balconi o marciapiedi, dove pochi millimetri fanno la differenza in termini di planarità e resa estetica finale.


Il sistema di regolazione consente aggiustamenti millimetrici dell'altezza, ruotando semplicemente i due elementi che compongono il supporto, anche con parte della pavimentazione già posata.


Compatibile con l’ampia gamma di testine Impertek, PrimeUp può essere utilizzato con piastrelle in ceramica, pietra naturale, marmo, granito, lastre prefabbricate in cemento, decking in legno o legno composito.
Ogni testina è dotata di un sistema di aggancio specifico, che assicura la regolazione anche in fase avanzata di posa.


PrimeUp una soluzione flessibile e professionale per ogni contesto applicativo.

Tags

Leggi anche