Instant Remover: una soluzione di pulizia brevettata
FILA presenta Instant Remover, il pulitore istantaneo per stucco cementizio fresco, che vanta un brevetto italiano e l'estensione al brevetto europeo come formulato in primis e poi come sistema applicativo con risultato finale efficace e certificato.
L'Instant Remover, sviluppato in stretta collaborazione tra i laboratori di ricerca FILA e il comitato tecnico di Assoposa (associazione italiana delle imprese di posa e installatori di piastrellature ceramiche), è il prodotto che rivoluziona la quotidianità professionale del posatore evitando eventuali fastidiose contestazioni tra clienti ed aziende produttrici.
Pronto all’uso, elimina i residui di stucco cementizio fresco, anche additivato, su ceramica, gres porcellanato, mosaico vetroso e klinker; nel caso di grandi lastre è ottimo sia per evitare “l’effetto finestra” nel dopo posa (residui di stucco cementizio intorno ai bordi), sia per la pulizia sul retro prima della posa. Ideale anche per la pulizia degli attrezzi di stuccatura dopo l’uso. Grazie all’innovativa Rapid Dry Technology di FILA il prodotto non produce schiuma ed è applicabile contestualmente alla posa, in maniera veloce e senza risciacquo.
Rispetta le fughe, i profili in alluminio e in acciaio ed è estremamente maneggevole grazie al flacone dal formato ultracompatto che consente una massima ergonomia per un utilizzo continuativo. Non emette fumi nocivi, ed è utilizzabile in ambienti esterni ed interni, sia su pavimenti sia su superfici verticali.
A completamento, la soluzione FILA comprende anche l’EPOXY PRO, un pulitore istantaneo per residui di stucco epossidico fresco, ideale anche per la pulizia degli attrezzi, e il SILICONE REFINER, uno speciale spray lisciante per la finitura del silicone fresco che facilita la sigillatura di superfici lisce, evitando la formazione di bolle d’aria.