Il nuovo Sistema Salvaterrazza di Fila Surface Care

Prevenire le infiltrazioni e risparmiare il 95% sui costi di intervento di manutenzione della terrazza. Questa la soluzione offerta dalla nuova proposta di FILA Surface Care Solutions, il Sistema Salvaterrazza® per impermeabilizzare balconi.

Il nuovo trattamento completo, ideato appositamente per la cura di questa parte outdoor sempre più esposta a usura, include due prodotti specifici per preparare e proteggere al tempo stesso: il nuovo SALVATERRAZZA®FASEZERO e SALVATERRAZZA®, il già noto protettivo consolidante anti infiltrazioni.

Il primo, innovativo rimotore preparatore concentrato, prepara le superfici al trattamento con SALVATERRAZZA® e risulta sviluppato per aumentare il potere consolidante di quest’ultimo, rimuovendo in pochi minuti rimuove lo sporco più ostinato, e favorendo così l’assorbimento del prodotto successivo.

Il secondo, protegge il materiale creando una barriera protettiva idrorepellente (testata dal Centro Ceramico di Bologna UNI-EN 15802:2004).con effetto rinforzante e traspirante.

Il sistema non crea tuttavia alcun film superficiale antiestetico, bensì impermeabilizza il terrazzo lasciandolo traspirare e facendo evaporare naturalmente l’umidità. Anche le fughe risultano così protette: l’impermeabilizzante entra nelle fessure e nelle micro lesioni superficiali del materiale e, non solo “respinge” l’acqua grazie alla sua formula, ma ne ricostruisce e consolida la struttura.

 

Leggi anche