GravitySystem ridefinisce gli standard di stabilità, solidità e versatilità.

GravitySystem by Impertek nasce per rispondere alle esigenze di posa più complesse che richiedono, in un’unica soluzione, la massima sicurezza del sistema finito, la resistenza a condizioni meteorologiche avverse, una facile e continua ispezionabilità, anche post-installazione, e la combinazione con svariate finiture e formati.

Cuore del sistema è GravityGrid, la griglia modulare che permette di creare pavimentazioni
multiformato personalizzate e sicure, anche in caso di rottura delle superfici soprastanti, prevenendo eventuali rischi di cedimenti o infortuni da caduta.
GravityGrid, installato in combinazione ad altri componenti del sistema o direttamente sopra ai supporti “BalancePro”, “MiniPro” e “Lunar Support”, consente la creazione di pavimentazioni
multiformato
e
multifinitura,
uniche
e
aggiornabili
nel
tempo, adattandosi a qualsiasi esigenza estetica e funzionale. 

Tra i componenti messi in dotazione al sistema, Impertek propone: 

  • TopKey, la chiave di regolazione in altezza;
  • GravityLock, il sistema di bloccaggio antivento;
  • GravityCross, l’accessorio utile alla creazione di fughe da 4 mm per un’installazione precisa ed armoniosa;
  • GravitySpacer, il distanziatore dotato di alette alte 10 mm e spesse 2 o 4 mm, realizzate in gomma flessibile, ideale per la posa multiformato in appoggio.

GravitySystem permette di ispezionare la superficie sottostante in qualsiasi momento, anche con i blocchi antivento GravityLock installati. Questa peculiarità garantisce un accesso facilitato in caso di manutenzione e controllo della pavimentazione, per prestazioni eccellenti e durature nel tempo.

Perfettamente
compatibile
con
i
principali
supporti
della
famiglia
“Pedestal
Line”, il nuovo sistema di Impertek si conferma la scelta ideale per professionisti del settore e progettisti alla ricerca di soluzioni affidabili, innovative e al passo con i tempi.

Tags

Leggi anche