Impertek presenta “Lunar Support 25-40 mm”
“Lunar Support” è una rivoluzionaria gamma di supporti progettata per offrire massima versatilità ed elevate prestazioni: copre un’ampia gamma di altezze, da 25 a 420 mm, ed è dotato di una innovativa base quadrata che consente un notevole risparmio di tempo durante la posa, ottimizza lo spazio e semplifica l’installazione.
Grazie alla doppia regolazione, dall’alto con chiave o laterale, è possibile perfezionare l’altezza del supporto sia in fase di posa che a cantiere ultimato, rendendo la futura manutenzione semplice e veloce. “Lunar Support” è una gamma di supporti a testa fissa, convertibile in autolivellante con l’ausilio di un anello basculante. Le prolunghe da 20 e 80 mm facilitano ulteriormente la posa, consentono un’efficiente gestione dello stoccaggio e un ambiente di lavoro ordinato. Il sistema brevettato “EasyOn” garantisce la massima compatibilità di una singola testa con differenti superfici: dalle piastre in ceramica alle lastre in pietra, fino a listoni in decking posati su magatelli. Il prodotto è disponibile anche con testa decking per la posa di pavimentazioni in legno. “Lunar Support” è ideale per l’installazione in terrazze di edifici residenziali, bordi piscina, passaggi pedonali su coperture, giardini, piazze e spazi urbani; molteplicità e semplicità d'uso rendono l'intera gamma Lunar Support adatta sia a professionisti che a posatori fai-da-te.
Questo nuovo supporto mantiene tutte le caratteristiche distintive della famiglia Pedestal Line:
- Doppia regolazione, dall’alto con chiave o laterale;
- Testa fissa convertibile in autolivellante, grazie all’anello basculante;
- Compatibilità con molteplici finiture, tra cui piastre in ceramica, lastre in pietra, listoni in decking;
- Accessori per una posa ottimale, come correttori di pendenza, clip perimetrali e clip muro.
Grazie a questa novità, Impertek copre altezze da 25 a 420 mm con soli 4 articoli, offrendo versatilità e performance ottimali.