Per Sicis innovazione e design in ogni ambito

Grande interesse e successo di visitatori per l'ampia gamma di prodotti presentata da Sicis al recente Salone Del Mobile che include arredi, complementi e superfici, tutti apprezzati per la loro qualità e raffinatezza oltre che per le innumerevoli possibilità di personalizzazione.

Caratterizzati da un raffinato design frutto della rielaborazione dell'iconografia classica e dell'anima più innovativa e colorata, l’azienda ha presentato diversi spazi tematici che illustravano la capacità di creare ambienti di grande personalità, arricchiti da citazioni stilistiche e da un dialogo continuo tra passato e presente.

Di particolare rilievo la nuova collezione outdoor “Maya” e la cucina “Rialto”.

“Maya” ha reinventato il concetto di arredi da esterno, combinando materiali di alta tecnologia e design contemporaneo: elementi in corda di polipropilene e strutture in acciaio inox si uniscono a innovazioni come il Baydur60 per mobili che offrono resistenza e leggerezza, ideali per ogni spazio all'aperto. La collezione include anche tessuti outdoor e nuove soluzioni di illuminazione, come le lampade e gli chandelier “Boheme”, che arricchiscono l'ambiente esterno con eleganza e funzionalità.

La cucina "Rialto", espressione del lusso più raffinato, ha brillato per il suo morbido design geometrico e sofisticato, con soluzioni su misura che rispecchiano la richiesta di una clientela internazionale alla ricerca di eccellenza e innovazione. L'introduzione di materiali inediti, come le lastre in vetro decorato Vetrite brevettate da Sicis, si fonde con la funzionalità delle composizioni che esaltano la modularità e la possibilità di personalizzazione.

Grande successo anche per la presentazione della nuova collezione di carta da parati in tessuto e l’ampliamento della propria gamma tessile e di illuminotecnica.

Tags

Leggi anche