Nuove gamme Saint Gobain
“webercolor” e “weberepox” sono le linee Saint-Gobain Italia composte da stucchi decorativi ed epossidici, malte cementizie e siliconi, per interno e per esterno, che rispondono a tutte le esigenze.
La gamma è composta da:
- weberpox easy: stucco epossidico ad alta resistenza adatto alla stuccatura delle piastrelle in ambienti critici come piscine, cucine e mense industriali, ospedali e ambienti commerciali;
- webercolor silicone: silicone neutro universale, inodore e ad elevata resistenza ai raggi UV;
- webercolor basic: stucco decorativo cementizio extrafine per fughe fino a 4mm, disponibile in 12 colori, con un effetto di finitura liscia ideale per ceramica e mosaico;
- webercolor premium: stucco decorativo ad alte prestazioni, antimuffa, antimacchia, antibatterico, disponibile in 28 colori
- webercolor basic XL: malta cementizia colorata, adatta sia ad applicazioni in interno che per esterno, a ridotto assorbimento
“webercolor premium”, stucco decorativo cementizio a marchio Weber dalla granulometria molto fine, con elevate resistenze meccaniche e una gamma cromatica che si sposa alla perfezione con le tonalità e l’aspetto materico delle piastrelle di ultima generazione, si distingue per le sue prestazioni tecnici e la versatilità d’uso.
- COLORE STABILE NEL TEMPO: colori inalterabili nel tempo e nessun rischio di sbiancamento: elevata resistenza ai raggi UV, all’abrasione e al contatto con sostanze chimiche; in grado di resistere molto bene all’azione aggressiva dei detergenti per pavimenti, anche in contesti non residenziali.
- ANTIMACCHIA: la superficie finale, estremamente compatta, è impermeabile e antimacchia: niente più alonature causate dalla caduta accidentale di vino, caffè, olio o altri alimenti e sostanze chimiche.
La pulizia delle fughe risulta facile e veloce. - ANTI BATTERICO: il trattamento agli ioni d’argento da cui è caratterizzato “webercolor premium” forma una barriera contro la riproduzione di batteri in modo semplice e meccanico: niente più muffe e anti-estetici segni neri nella fuga, nessun rischio di formazione di funghi e alghe negli ambienti più critici come bagni e piscine.
Con “webercolor premium” è possibile dimenticarsi dei più comuni inestetismi di pavimenti e rivestimenti dovuti a difformità e macchie del colore, accumulo di sporco e microbi, efflorescenze, garantendo sicurezza, igiene e continuità cromatica, senza compromessi: la cartella colori si declina in ben 28 tonalità, in grado di adattarsi a qualunque superficie.