Urban Avenue by Fioranese vincitrice all'Architizer A+ Award 2015
La collezione Urban_Avenue prodotta a marchio Fioranese, ha vinto al concorso "Architizer A+ Awards" relativamente alla categoria prodotto | rivestimenti per pavimenti (Product Categories | Finishes: Flooring - Hard).
La serie Urban_Avenue, selezionata tra i "prodotti finalisti" provenienti da tutto il mondo, era stata automaticamente ammessa ai successivi e più ambiti concorsi: "Architizer A+ Jury Award" ed "Architizer A+ Popular Choice Award", aggiudicandosi proprio quest'ultimo premio.
Ceramica Fioranese, fiera del risultato ottenuto, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno votato la serie Urban_Avenue!
Il premio è stato ritirato da Corrado Basso di Coem-Fioranese durante il "A+AWARDS GALA" svoltosi a New York lo scorso 14 Maggio.
URBAN_AVENUE è un gres porcellanato effetto mattone che rende omaggio all'Industrial Design, ai loft e alle palazzine dei grandi agglomerati urbani dell'occidente più industrializzato.
Architizer è una piattaforma web con sede a New York interamente dedicata agli architetti e ai progettisti. Nata nel 2009 per fare architettura ed interior design accessibili a tutti, è oggi la più grande piattaforma online per l'architettura e il design che ospita i progetti caricati dagli stessi progettisti.
Giunto alla sua terza edizione, l'ARCHITIZER A+ AWARDS è un concorso internazionale che comprende ben 90 categorie e oltre 300 giudici.
Ricordiamo che Urban_Avenue è già stata vincitrice alla prima edizione di ADI Ceramics Design Award a Cersaie 2014, pensato per valorizzare i prodotti più innovativi del comparto ceramico italiano.