SICIS: Un nuovo capitolo nel settore bagno
Per la prima volta in quasi trent'anni, SICIS non esporrà a Cersaie solo i suoi rinomati prodotti da rivestimento, ma presenterà una nuova collezione dedicata al settore bagno pensata per completare l'offerta nei settori residenziale e hospitality e che comprende vasche, docce e lavabi di design, confermando la sua capacità di innovare e rispondere alle esigenze del mercato con eleganza e funzionalità.
Il filo conduttore che lega tutte le nuove proposte è l’esclusiva “Vetrite” (lastre di vetro laminato con un’anima decorativa interna che si distinguono per la possibilità di essere retroilluminate), declinata nelle varie applicazioni, colori e finiture.
In particolare saranno esposte vasche tonde e quadrate incastonate in “gusci” di Vetrite, autentici gioielli di design, dalle linee eleganti e dai dettagli curati.
Saranno poi presenti diverse proposte di lavabi, dal freestanding monoblocco alla soluzione a parete con uno o due lavandini.
Per ogni lavabo è stato creato uno specchio coordinato, con cornice retroilluminata e accensione touch.
I box doccia, già presentati in passato da nella gamma produttiva aziendale, si arricchiscono di dettagli preziosi nelle maniglie, nelle cerniere e nei sistemi di fissaggio.
Tutti questi nuovi materiali coordinati saranno proposti, in occasione dell’allestimento fieristico, nella finitura opalescente con retroilluminazione a LED, in grado di dar vita a un ambiente onirico.
“L’approccio al settore bagno è stato orientato verso la creazione di ambienti vivaci e distintivi, caratterizzati da un’innovazione tecnologica all’avanguardia. Il nostro prodotto esclusivo, Vetrite, rappresenta il fulcro di questa collezione, con un accento particolare sulle sue trasparenze e sull’intenso effetto di retroilluminazione.”
commenta il CEO Maurizio Leo Placuzzi.