Panariagroup a Coverings 2025, una presenza sempre più forte sul mercato americano
Panariagroup sarà tra i protagonisti di Coverings 2025, il principale evento dedicato all’industria ceramica in Nord America, dove il Gruppo presenterà un’ampia gamma di prodotti, tessendo un affascinante dialogo tra collezioni made in USA, eccellenze portoghesi e la sublime maestria del design italiano, per rispondere con sensibilità alle esigenze del mercato locale.
Panariagroup consolida il proprio posizionamento negli Stati Uniti, investendo in una strategia che fonde la produzione locale con l’innovazione e l’estetica inconfondibile del Made in Italy. Il Gruppo sarà presente con un imponente e scenografico stand all’interno del padiglione dei brand americani, dove Florida Tile sarà affiancata dai brand internazionali Lea Ceramiche, Cotto D’Este, Panaria Ceramica, Love Tiles, Gresart e Margres.
Oltre alla presenza nel padiglione americano, Panariagroup avrà un'importante partecipazione nel padiglione italiano Ceramics of Italy, con uno stand dedicato all'eccellenza premium firmata Cotto d’Este: “Arketipo”, pluripremiata collezione del brand, sarà protagonista dello spazio espositivo insieme a “Pura”, alla bellezza marmorea di “Starlight” e all’interpretazione contemporanea dell’ardesia racchiusa in “Geos”. Al loro fianco, “Solaris”, novità assoluta.
