Marazzi Group riveste Expo 2015 con 30.000 mq
Marazzi Group, produttore italiano di ceramiche, sul mercato con i marchi Marazzi e Ragno, è presente a Expo Milano 2015 con oltre 30.000 mq di pavimentazioni e rivestimenti ceramici.
Sono 10 le aree di tutta la struttura in cui sono stati utilizzati i materiali Marazzi: a partire proprio dalle vie principali dell'esposizione, il Decumano e il Cardo, seguite dal Padiglione Zero e dall'Expo Center, lo spazio coperto per eventi culturali e d'intrattenimento, sino a Palazzo Italia, il più importante edificio del Padiglione Italia e ai Padiglioni di Enel, Stati Uniti, Russia, Iran e Austria.
Sono inoltre molte altre le iniziative a cui Marazzi Group ha preso parte a Milano in occasione di Expo 2015. Tra queste, la riqualificazione della Stazione Centrale con le nuove banchine dei treni speciali riservati ad Expo, i laboratori "Ceramics of Italy" curati da Aldo Colonnetti e Riccardo Blumer alla Triennale, l'installazione "Punti di vista" di Piuarch all'Università Statale, la ristrutturazione della Torre Arcobaleno, la promozione dei Foodies Party ospitati durante tutta la durata dell'Esposizione presso lo showroom milanese del Gruppo.
--
Leggi qui l'articolo completo sulle collaborazioni di Marazzi a EXPO 2015