Devon&Devon per Convivio 2024, il più grande evento charity italiano
Nato nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè e Valentino Garavani, Convivio è un evento solidale dedicato alla raccolta fondi per sostenere la ricerca sull'HIV che ha coinvolto ad oggi più di 400.000 ospiti, realizzando raccolte fondi per più di 26.000.000 euro, coinvolgendo istituzioni, aziende, brand e oltre 500 volontari .
Attraverso i fondi raccolti nelle tante edizioni di Convivio, ANLAIDS ha avviato e continua a lavorare per progetti clinici e di ricerca scientifica, campagne di sensibilizzazione, iniziative di aiuto, piani di educazione dentro e fuori le scuole.
Devon&Devon partecipa anche quest'anno, insieme ai più importanti brand della moda e del design, donando una selezione di preziosi accessori per la sala da bagno.
“Sostenere Convivio è sempre un onore – spiega Graziano Verdi, AD di Devon&Devon e del Gruppo Italcer – perché questa manifestazione dimostra quali risultati straordinari si possono ottenere se aziende, istituzioni, professionisti della comunicazione e associazioni di volontariato uniscono le forze mettendo in gioco il meglio di sé. Ci auguriamo che la bellezza e l’eccellenza dei nostri prodotti si trasformino, ancora una volta, in una risorsa importante a sostegno di un’ottima causa”.
La Mostra Mercato, motore di Convivio, è un punto d’incontro dove il pubblico concretizza la beneficienza fatta dalle aziende grazie alle donazioni di prodotti in favore di Anlaids Sezione Lombarda; quest’anno si è chiusa con una raccolta complessiva di oltre 1.600.000 euro nelle aree di quest’anno dedicate a casa/design, fashion, accessories, kids, beauty, food&wine e servizi.